Italian - ItalyRomână (România)Deutsch (DE-CH-AT)English (United Kingdom)French (Fr)
  • Sicurezza nei risultati

  • Fedelta' e Affidabilita'

  • Disponibilita'

  • Competenza


Home Azienda
Azienda Stampa E-mail

 

La nostra società è stata fondata nel 1981 per fornire a compagnie assicuratrici tedesche una corrispondente affidata e sicura che gestisse i sinistri RCA e degli altri rami assicurativi in cui venissero coinvolti cittadini tedeschi in italia.

Nel corso degli anni, grazie alla buona fama e ai risultati conseguiti, la Interfides ha acquisito nuova clientela negli altri paesi europei, ottenendo sempre maggiore visibilità ed apprezzamento.

Il servizio reso alle compagnie mandanti si sostanzia, oltre che nell'istituzionale compito di liquidazione dei sinistri, nella informazione costante e minuziosa delle novità giurisprudenziali e legislative relative alla nostra attività, nel reporting relativo alle pratiche affidateci, nella stima ed aggiornamento delle riserve sinistri per dar modo alle mandanti di apporre riserve di bilancio congrue.

I frequanti scambi di visite personali con l'alta dirigenza delle compagnie favorisce la conoscenza delle problematiche connesse all'attività, la comprensione della mentalità di impresa delle società clienti ed il costante adeguamento delle nostre procedure alle loro esigenze aziendali.

In sostanza il rapporto è basato sul più completo affidamento e sulla fiducia delle mandanti sul nostro operato tanto da venire considerati dalle stesse come "proprio" ufficio di liquidazione in Italia.

 

Notizie

MEDIAZIONE

Di seguito pubblichiamo un articolo apparso sul sito cobx.org a firma del Dr. Re dell'U.C.I.:

Leggi tutto...
 
DIFESA PENALE

1. La difesa tecnica nel processo penale in Italia è obbligatoria.

2. La Sentenza (atto conclusivo del processo penale) in Italia può comportare:

- per la persona fisica (imputata) una condanna alla reclusione, nel caso di lesioni personali colpose commesse con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale, fino ad anni tre, e, nel caso di omicidio colposo commesso con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale, fino ad anni sette. In taluni specifici casi è anche prevista la sospensione della patente di guida;

- per la Società civilmente responsabile del danno, la condanna al risarcimento di tutti i danni patiti dalla vittima del reato.

 

Ultimi documenti



Interfides Assicurazioni srl

ROMA
Via M Clementi 68
00193 Roma
Tel+39063264861
fax+39063210436
interfides@interfides.it

MILANO
Via Gran San Bernardo 13
20154 Milano
Tel+390234538623
fax+390234936169
milano@interfides.it

BUCAREST
Bulevandul UNIRII 10
040102 Bucarest ROMANIA
Tel+40213165084 / 5
fax+40213165059
ifi@interfides.ro